Fame nervosa

16 giugno 2008

Fame nervosa

Tags:

16 giugno 2008

Fame nervosa

salve vorrei sapere se esiste e quali sono i farmaci contro la sensazione di fame ansiosa. sono un ragazzo ansioso e il mio psichiatra mi ha diagnosticato anche una Depressione leggera, mi ha prescritto prima una pasticca al giorno di paroxetina e dopo piu di un anno che l'ho sospesa una al giorno di sertralina. ora lotto contro l'obesità con diete varie, ma la fame è sempre la stessa. ho anche un problema di Epatite c. grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute mentale: il potere terapeutico delle pulizie
Mente e cervello
04 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute mentale: il potere terapeutico delle pulizie
Salute mentale, 9 milioni di adolescenti in Europa ne soffrono
Mente e cervello
29 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute mentale, 9 milioni di adolescenti in Europa ne soffrono
Depressione post partum? Facciamo chiarezza
Mente e cervello
04 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Depressione post partum? Facciamo chiarezza