Fastidio inguinale

04 aprile 2015

Fastidio inguinale

Tags:

04 aprile 2015

Fastidio inguinale

Gentili dottori,
sono un ragazzo di 20 anni e da circa un mese avverto leggeri fastidi nella zona inguinale dx, dove all'età di circa sei anni mi sono operato di ernia inguinale.
Ho fatto un ecografia e il referto recita " L'esame della regione inguinale dx non ha evidenziato processi espansivi. Strutture linfonodali a dx dal diametro medio di 10-11 mm a struttura linfonodale conservativa. Spessore ed ecogenicità cutanea nei limiti della norma. "

Al diagnosta ho già detto che ho preso per circa 15gg Flogeril complesse, ma senza nessun esito positivo. Ha detto di ripresentarmi tra una ventina di giorni. . secondo voi di cosa si tratta?

Grazie a chiunque voglia rispondermi

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione