Fastidio orecchio destro

20 settembre 2019

Fastidio orecchio destro

Tags:

14 agosto 2019

Fastidio orecchio destro

Da un po' di tempo ho notato una lieve ipoacusia all'orecchio destro, accompagnata da un lieve ronzio che avverto solo in condizioni di silenzio.
Ho notato anche se soffio col naso a narici tappate avverto un piccolo soffio.
Non ho dolori né vertigini. Un otorino mi ha consigliato TAC con contrasto (eseguita senza evidenze patologiche), un altro cure termali (fatte senza particolari benefici). Non so più cosa pensare…

Risposta del 20 settembre 2019

Risposta a cura di:
Dott.ssa CLAUDIA MARIAGRAZIA CASALI

ma l esame audiometrico come è?

Dott. Ssa Claudia Mariagrazia Casali
Specialista convenzionato
Specialista in Audiologia e Foniatria
Specialista in Otorinolaringoiatria
Modena (MO)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite