Fiato corto

30 marzo 2005

Fiato corto

Tags:

24 marzo 2005

Fiato corto

gent. Dott. ho 57 anni e soffro di miastenia oculare ma il problema è che ogni mattina mi sento il fiato come quando giocavoa pallone e dovevo rompere il fiato, come se avessi fatto dicorsa le scale ma poi a tarda mattinata mi passa, devo anche dire che sono molto ansioso. per cui penso sempre all'infarto, mi diaca dott. forse dovrei fare piu' attivita' fisica? la prego non mi dia brutte notizie su questo diciamo mio sintomo. in attesavi ringazio. claudio battisti

Risposta del 30 marzo 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCESCA UGHI

Basta che di notte faccia brutti sogni / incubi per svegliarsi senza respiro. Se non avesse miastenia agli occhi le consiglerei dell'ansiolin / valium che nel suo caso E' VIETATO. Provi ad andare da uno psichiatra esponendo il suo problema.

Dott. Ssa Francesca Ughi
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile