Fibroma uterino

13 agosto 2013

Fibroma uterino

Tags:

12 agosto 2013

Fibroma uterino

Ho 4 fibromi uterini da 92/34/36/74 e ho l'intenzione di fare l'intervento al più presto ma non ho chiesto al dottore che tipo di intervento sarà e quanto potrebbe durare la convalescenza. Vorrei sapere anche il vostro parere. In più sono curiosa quanto potrebbero pesare questi fibromi visto la quantità? Ho 46 anni, 85, 5kg e altezza 1, 63 Grazie

Risposta del 13 agosto 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

con fibromi di quel volume se hai già figli l'intervento piùlogico è la isterectomia semplice, cioè la semplice asportazione dell'utero con una ripresa delle normali attività in 20 gg circa

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile