Fortissimo mal di gola e tosse

15 febbraio 2013

Fortissimo mal di gola e tosse

Tags:

10 febbraio 2013

Fortissimo mal di gola e tosse

ho mal di gola da circa 2 mesi non riesco a deglutire tossisco ed espettoro la notte non dormo perche si eccentua il mal di gola ho fatto 2 volte 1 seria di antibiotici 6 e dopo 1 settimana le ho rifatte attualmente prendo questi farmaci metforal glibomet procaptan crestor omnic prostide permicson cardiaspirin grazie per la risposta

Risposta del 15 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE MALUSARDI

potrebbe essere legato al reflusso gstro esofageo. provi con derivati dell'omeprazolo.

Dott. GIUSEPPE MALUSARDI
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite