Frenuloplastica

29 settembre 2014

Frenuloplastica

Tags:

19 settembre 2014

Frenuloplastica

Egr. Dottore, volevo porLe un quesito.
Ho 27 anni e sono stato sottoposto due giorni fa ad un intervento di frenuloplastica.
E'andato tutto bene, l'intervento è riuscito e non ho sentito dolore a parte le punture dell'anestesia. La ferita che sto medicando non presenta anomalie o rigonfiamenti vari.
Quello che mi preoccupa è un'altra cosa, è normale che dopo 48 ore il pene risulti ancora lievemente " addormentato"? ? Al tatto è sensibile, ma non si sono più verificate le classiche erezioni mattutine. Il chirurgo che mi ha operato, mi ha detto di avermi fatto una puntura che blocca le erezioni per un lasso di tempo al fine di evitare un'indesiderata lacerazione dei punti.
Mi fido, ma se qualcosa fosse andato storto? ? E'possibile che si successo qualcosa che mi impedirà d'ora in avanti di avere rapporti sereni, oppure è solo questione di tempo? ? Sono un po'preoccupato. Vi ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti.

Risposta del 29 settembre 2014

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Probabilmente hai fatto una iniezione di androcur. L'effetto di solito copre 7/10 giorni
tienimi informato

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione