Gambe nn riposo

02 agosto 2009

Gambe nn riposo

Tags:

27 luglio 2009

Gambe nn riposo

egregio dottore ho un grave problema. Tre anni fa circa ho iniziato a non dormire piu causa le gambe non a riposo una tortura cinese e il giorno dopo si e' uno straccio per non dormire cosi la mia fisiatra mo ha detto di prendere una pastiglia da o, 50 di contramal da allora non ho avuto piu problemi sono stata operata alla cuffia rotatoria della spalla sinistra tutto ko ma c'e un pero nel tempo una pastiglia non bastavapiu cosi sono arrivata adue da 100mg contramal e ora nemeno quelle fanno piu nulla dopo tre ore deco alzarmi dal letto a pezzi e al punto di prima, ho provato previa visita neurologica il mirapexin ma peggio ancora saltavo sul letto, CHE DEVO FARE????? una vita da inferno grazie patrizia

Risposta del 02 agosto 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Gentile signora,
il farmaco consigliatoLe è quello indicato per tale disturbo. E' probabibile che la dose non sia adeguata, ma ne deve parlare con il Suo neurologo, al quale potrà chiedere anche se sostituire tale farmaco con il classico miorilassante (Valium) può essere utile.
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia