Ghiandole salivari e linfonodi

04 aprile 2015

Ghiandole salivari e linfonodi

Tags:

04 aprile 2015

Ghiandole salivari e linfonodi

Salve, sono una ragazza di 20 e da circa un mesetto ho notato un ingrossamento delle ghiandole salivari. Premetto che sono un ex bulimica (sono stata bulimica per qualche mese) ed è proprio da più di un mese che non vomito più ed ho ripreso un certo equilibrio col cibo. Nonostante ciò ho ancora le ghiandole gonfie. Circa 4 giorni fa ho provato a mettere del ghiaccio e (non so se sia una coincidenza) l'indomani oltre al gonfiore ho incominciato ad avere anche fastidio e dolore, che persiste però ad intermittenza. Ho fatto un ecografia e dai risultati ho la tiroide apposto, non ci sono complicanze a livello delle parotidi (strano visto che me le vedo ingrossate) però ci sono dei linfonodi flogistici uno a destra della gola sotto la mandibola di 6 mm e un altro a sinistra di 9 mm. . il medico mi ha detto che non è nulla di grave, però io sono lo stesso preoccupata perché il fastidio persiste. . inoltre sto prendendo un antibiotico da tre giorni, ma non sto notando grandi cambiamenti. . volevo un ulteriore consulto, grazie in anticipo!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite