Ginecologi aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09 dicembre 2002

Ginecologi aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tags:

05 ottobre 2002

Ginecologi aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vI PREGO, NON SO QUANTE VOLTE E SENZA RISPOSTA VI HO SCRITTO. . . . . . . SONO INCINTA AL QUARTO MESE DI GRAVIDANZA E ORMAI HO PERSO LE SPERANZE DI RISOLVERE IL MIO PROBLEMA.
VIAGGIO TUTTO IL GIORNO PER CASA CON UN BICCHIERE TRA LE MANI PER VIA DELLA MIA ECCESSIVA SALIVAZIONE CHE NON MI LASCIA QUASI NEANCHE DORMIRE. COSA DEVO FARE PER NON CONTINUARE A SPUTARE LETTERALMENTE IN UN BICCHIERE DI CARTA 24 ORE SU 24?RISPONDETEMI VI PREGO. UNA VOSTRA ASSIDUA FAN

Risposta del 09 dicembre 2002

Risposta a cura di:
Dott. EMILIO ARISI

La scialorrea e' un fenomeno molto comune in gravidanza. Spesso basta mangiare qualcosa di secco.

Dott. EMILIO ARISI
Medico Ospedaliero

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita