Gravidanza

11 giugno 2007

Gravidanza

Tags:

08 giugno 2007

Gravidanza

da circa 9 mesi io e mio marito abbiamo rapporti completi ma non riesco a rimanere incinta, di sicuro non lo facciamo neanche nei giorni fertili. Ma per stare piu' tranquillla ho fatto un'ecografia pelvica e il dot mi ha detto ke 'e tutto nella norma. Il mio ciclo non e' regolore ho le mest. Circa ogni 26/28 giorni, il mese scorso ho avuto le mest il 13/5. Mi puo' dire qundo sono i miei giorni fertili e come li devo calcolare. G.

Risposta del 11 giugno 2007

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO ESPOSITO

Impossibile identificare con certezza il giorno fertile anche in cicli così regolari.
Le consiglio di utilizzare la misurazione della temperatura basale che le potrebbe dare una indicazione in più.

Dott. ANTONIO ESPOSITO
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Idrologia medica
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Salute femminile