Ho avuto una gravidanza extrauterina?

31 gennaio 2022

Ho avuto una gravidanza extrauterina?

Tags:

26 gennaio 2022

Ho avuto una gravidanza extrauterina?

Buongiorno, io ho avuto nausea e vomito, tensione al seno, stanchezza e sonnolenza, perdita rosa chiaro molto scarsa, gonfiore addominale il test eseguito mi ha dato come risultato negativo ma i sintomi di gravidanza c'erano, potrebbe trattarsi di una gravidanza extrauterina?

Risposta del 31 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza,
se il test eseguito era sostanzialmente negativo, penso che l'ipotesi di una gravidanza extruterina non sia molto attendibile.
POtrebbe con più probabilità trattarsi di un disguido ormonale.
Penso comunque che sia una situazione che va indagata con una visita di persona possibilmente corredata co usemi ecografici ed ematochimici, per un maggiore approfondimento del problema.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile