Ho perso mio  figlio  di 17 anni un mese fa .. non so cosa fare.

14 dicembre 2008

Ho perso mio figlio di 17 anni un mese fa .. non so cosa fare.

Tags:

11 dicembre 2008

Ho perso mio figlio di 17 anni un mese fa .. non so cosa fare.

un mese fa è mancato improvvisamente mio figlio per uno stupido gioco al quale ha voluto provare ed è morto soffocato. 17 anni vissuti solo con me oerche il padre separato da me non c'era mai.
sono ritornata al lavoro e in palestra dopo 3 settimane dall'evento. . . fino ad ora sono riuscita a gestire il mio dolore con momenti di disperazione e altri di rassegnazione. ma sento che piui giorni passano piu mi rendo conto che lui non tornerà e sento che potrei crollare. non voglio psico farmaci perche voglio essere lucida ma forse un aiuto psicologico? sinceramente serve?

Risposta del 14 dicembre 2008

Risposta a cura di:
Dott.ssa LIA FINZI

Per un dolore così grande. . . Immmenso. . . si faccia aiutare. . . . Sinceramente serve! Anche perchè lei sta chiedendo aiuto e appoggiandosi a qualcuno di competente potrà lei stessa aiutarsi elaborando il suo lutto così enorme! Tanti carissimi auguri

Dott. Ssa Lia Finzi
Medicina Territoriale
Specialista in Psicologia
GENOVA (GE)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno