Il mio seno

21 luglio 2004

Il mio seno

Tags:

21 luglio 2004

Il mio seno

il mio problema riguarda il mio seno anzi + precisaente i miei capezzoli che sono sempre rilassati(non ci sono) tutti quelli che ho visto in vita mia in tv su riviste. . Mia madre ecc. . . Sono sporgenti e il cerchio a torno e piatto invece i miei sono:
il cerchio a torno è gonfio e il capezzolo al centro non c'è esce fuori solo quando ho freddo. . . Mi vergogno. . . Non voglio averlo così! cambierà. . Infondo sono ancora piccola15 anni oppure c'è una cura(non operazione) che lo faccia cambiare?come allatterò i miei figli?e poi il mio ragazzo non sa d questo problema e credo che gli darà fastidio sapere che gli ho tenuto nascosto una parte del corpo così brutta. . . . (la prego mi risponda lei cambieranno?? e non mi chieda di farmi visitare da un medico o di parlarne con mia madre mi vergogno. .

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile