Infezioni alla bocca

14 gennaio 2005

Infezioni alla bocca

Tags:

16 dicembre 2004

Infezioni alla bocca

Sono una ragazza di 22 anni che periodicamente soffre di infezioni all'interno della bocca e talvolta alla lingua. Premetto che non ho piercing, che curo l'igiene dentale e non ho problemi di peso. Il medico di famiglia ha più volte prescritto medicinali per alleviare il dolore, ma non si riesce a trovare una cura preventiva definitiva. Come posso fare?

Risposta del 05 gennaio 2005

Risposta a cura di:
Dott. CORRADO ORLANDI

BISOGNEREBBE ESSERE UN PO PIU' PRECISI: INFEZIONI O INFIAMMAZIONI? PERCHE' IL COLLEGA HA DATO SOLO ANTIDOLORIFICI SE SI TRATTAVA DI INFEZIONI? CHIARISCI MEGLIO I SINTOMI E SEGNI DELLA TUA AFFEZIONE: SOLO COSI' SI POTRA' PROBABILMENTE FORMULARE UNA DIAGNOSI.

Dott. Corrado Orlandi
Odontoiatra
PESCARA (PE)

Risposta del 14 gennaio 2005

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO AHRENS

Concordo con quanto affermato dal collega. Consiglierei innanzitutto una visita specialistica da un odontoiatra per verificare l'eventuale presenza di fattori irritanti di varia natura, abitudini viziate ecc. . .
Se mi fa avere ulteriori indicazioni vedrò di esserle di maggior aiuto

Dott. Alessandro Ahrens
Odontoiatra
NOCCIANO (PE)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario