Informazione

21 marzo 2023

Informazione

Tags:

17 marzo 2023

Informazione

Salve mi devono operare al tunnel carpale mi hanno messo in lista e non so quanto tempo devo aspettare. Siccome vorrei avere un altro figlio se quando mi chiamano per operarmi sono incinta mi possono operare lo stesso?grazie

Risposta del 21 marzo 2023

Risposta a cura di:
Dott. GIANMARCO BONDANZA

Buongiorno. Lista d' Attesa è il VERO-MALE della Sanita'. Non conosco Tempi-di-Attesa del Posto dove è in Lista, ma non vedo remore per tentare di avere un'altro Figlio. Anche x Gravidanza i Tempi Variano. . . Resterà Incinta "Subito" o dopo quanto ? Sò di Centri di Chirurgia che operano di Tunnel Carpale COMUNQUE, anche fosse incinta. . . . Teme X Anestesia ? Personalmente non credo sia IL Problema. Auguri.

Dott. gianmarco bondanza
Medicina interna
Specialista in Medicina interna
Milano (MI)

Ultime risposte di Salute femminile