Informazione cura

19 gennaio 2022

Informazione cura

Tags:

10 gennaio 2022

Informazione cura

Salve, soffro di cefalea e il medico mi ha prescritto CINAZYN una compresso dopo cena, è da un anno che faccio la cura e ho notato che inizio a scordarmi le cose e mi sento depressa. A lungo andare può fare male? Grazie

Risposta del 19 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. EDOARDO GENTILE

Buongiorno, sì, quella è una terapia che deve essere fatta a cicli e non in modo troppo prolungato. Pertanto, le consiglio di rivolgersi a chi le ha consigliato la terapia per eventuali variazioni.

Dott. Edoardo Gentile
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva