Informazione sul cipralex

16 settembre 2005

Informazione sul cipralex




13 settembre 2005

Informazione sul cipralex

sono un uomo di 36 anni e prendo il cipralex da 10 mg 3 volte al giorno(1 la mattina mezza a pranzo e 1 la sera)da circa 3 mesi. . . . La domanda che vorrei fare e' questa:puo' dare fastidi sessuali, nel senso nei rapporti sessuali x raggiungere l'orgasmo c'impiego molto tempo a differenza di prima. . . . . Puo' essere la causa il cipralex? nel ringraziarvi per la disonibilita'resto in attesa di vostre risposte. . . . Grazie tante

Risposta del 16 settembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Come tutti gli psicoanalettici, antidepressivi anche il Cipralex (escitalopram) può a volte portare ad un allungamento del tempo "pre-orgasmo". Ne parli con il neurologo o lo psichiatra ed eventualmente consulti un andrologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube