Infortuneo

04 febbraio 2009

Infortuneo

Tags:

02 febbraio 2009

Infortuneo

Caro dottore, vorrei chiedere un informazione, ho subito un infortuneo al polso destro una volta a 12 anni rottura di 1/3 del radio ho ripreso senza fare terapie, e lo scorso anno ho avuto una frattura composta dello apofisi stiloide ulrnare e l'estremo distale del radio ed ho svolto le terapie. Vorrei recuperare i nervi dato che il polso destro è più debole rispetto all'altro. Vorrei una vostra informazione dopo aver fatto le terapie anche se è quasi un anno passato fare degli esercizi per il recupero dal punto di vista neurologico. Io studio scienze motorie e vorrei avere delle informazioni anche dettagliate. Grazie.

Risposta del 04 febbraio 2009

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO NARDOZZA

E' molto utile sapere l'esito di un elettromiografia che ritengo lei abbia fatto all'arto superiore del lato colpito
e la data nella quale l'esame e' stato fato.

Dott. Vincenzo Nardozza
Specialista attività privata
Specialista in Neurologia
BIELLA (BI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno