Interazione tra pillola anticonc.e integratori alimentari

08 giugno 2006

Interazione tra pillola anticonc.e integratori alimentari

Tags:

05 giugno 2006

Interazione tra pillola anticonc.e integratori alimentari

buon giorno assumo la pillola anticonc. Yasmine e vorrei prendere un integratore alimentare a base di carica papaia fermentata, c'e' la possibilità che l'efficacia contrac. Della pillola diminuisca?la stessa domanda vale per un integratore utile ad intensificare e mantenere l'abbronzatura i cui ingredienti sono:rosa canina bacche in polvere, zinco gluconato, l-tirosina, l-cisteina, betacarotene, vitamina E, lievito di birra (saccharomices cervisiae) a tenore garantito (2000 mcg/g)di selenio organico, rame gluconato. La domanda potrà essere sciocca, ma una sua risposta in merito potrà rendermi piu' tranquilla sull'eventuale assunzione di quanto sopra descritto.
Grazie per la collaborazione.

Risposta del 08 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

ci spiace, ma non è una domanda pertinente nella sezione neurologia.

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili