Ipertrofia prostatica

27 aprile 2010

Ipertrofia prostatica

Tags:

23 aprile 2010

Ipertrofia prostatica

mio padre ha la prostata ingrossata con un volume di circa 7 cm x 5 cm con calcificazioni e piccole cisti. Da alcuni anni è in cura con un farmaco, ma adesso io psa è circa 10. per un'operazione di mixoma al cuore e un'altra per una protesi totale al ginocchio ha abusato di farmaci. ha 67 anni e ultimamente si verificano episodi di incontinenza, infezioni, e urina spesso. che fare? distinti saluti Faino Clara

Risposta del 27 aprile 2010

Risposta a cura di:
Dott. FABRIZIO DAL MORO

Cara Signora,

è fondamentale eseguire accertamenti per il PSA ellevato (non può essere sostenuto da farmaci). Inoltre l' Incontinenza può essere seconsaria a problemi ostruttivi della prostata.

saluti

Dott. fabrizio dal moro
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Urologia
Padova (PD)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione