Lipoma la polpaccio

31 maggio 2005

Lipoma la polpaccio

Tags:

25 maggio 2005

Lipoma la polpaccio

spero che, visto che è la terza volta che scrivo per lo stesso problema, stavolta mi rispondiate. A giugno devo operarmi ad un lipoma profondo nel polpaccio e chiedo se è normale non essere trattenuti in osservazione per la notte dopo una sedazione profonda (non anestesia, mi ha detto il chirurgo). Mi hanno detto che faranno tutto in day hospital e a me sembra strano, volevo sapere se va bene o meno. Poi mi faranno gli esami del sangue ecc la mattina stessa; anche questo è normale? attendo fiduciosa un risposta.

Risposta del 31 maggio 2005

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA OMODEI

E' tutto normale ed è così in tutti gli ospedali: la normativa vigente impone che i tempi di degenza siano ridotti al minimo. In caso di complicanze è sempre possibile ritornare in ospedale.
Cordiali saluti
dr. Andrea Omodei

Dott. Andrea Omodei
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Medicina legale
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare