Mal di testa e sm

06 novembre 2018

Mal di testa e sm

Tags:

24 ottobre 2018

Mal di testa e sm

Buon giorno fatto risonanza encefalo perche avevo sempre mal di testa. risultato numerose areole di alterato segnale situate della sostanza bianca dei centri semiovali e delle corone radiate con risparmio gangli strutture sotto tentiorali. Alcune raggiungono discrete dimensioni una lesione in regione fronto-insulare destra. Non compaiono enhancement.
Accenno a lieve prominenza delle tonsille celebrali attraverso forame magno. Spazi liqorali della base della norma strutture ventricolari in sede nei limiti.
Volevo sapere cosa significa, puo essere che ho scerosi multipla?

Risposta del 06 novembre 2018

Risposta a cura di:
Dott.ssa CARMELA GERACE

Improbabile che la diagnosi sia di sclerosi multipla
Consiglio visita neurologica in un centro esperto appena possibile

Dott. Ssa Carmela Gerace
Medico Ospedaliero

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili