Mani fredde arrossate e sbandamento

26 gennaio 2015

Mani fredde arrossate e sbandamento




19 gennaio 2015

Mani fredde arrossate e sbandamento

Soffro da tempo di arrossamento alle estremità delle mani con arrossamento delle stesse, e sbandamento. . Sia d'inverno(in questo periodo compaiono i geloni in alcune dita) che d'estate. Sono un soggetto ansioso con episodi occasionali di fibrillazione atriale. Prendo come medicina:Atenololo ;Trusopt gocce per glaucoma e avodart per ipertrofia prostatica:Ho subito anche l'ablazione transacatetere e dopo due anni mi si è presentata una nuova fibrillazione che è stata sedata con conversione elettrica per ripristinare il ritmo sinusale.

Risposta del 26 gennaio 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Mi scusi, ma dalla sua esposizione non si capisce bene che cosa desidera sapere.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube