Meato uretrale

04 settembre 2009

Meato uretrale

Tags:

31 agosto 2009

Meato uretrale

salve sono una donna di 47 anni. . Da un po di giorni avverto un dolore al meato uretrale. . Sono molto preoccupata perchè stasera mentre mi lavavo mi sono fatta molto male. . Può essere qualcosa di grave??datemi una risposta vi prego. .

Risposta del 04 settembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Se non ha notato nessuna alterazione anatomica potrebbe trattarsi di una infezione del meato uretrale, guaribile con una appropriata terapia antibiotica, ma si consulti con il suo medico per avere la certezza.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Salute femminile