Mestruazioni

08 dicembre 2010

Mestruazioni

Tags:

01 dicembre 2010

Mestruazioni

Salve volevo chiederle io è da fine settembre che non ho le mestruazioni, verso inizio novembre ho avuto delle macchie scure e marroni e poi ho avuto l'ovulazione due volte, un giorno dopo l'altro. Volevo chiederle se mi devo preoccupare. Adesso siamo a inizio dicembre ma ancora nulla. Premetto che non ho mai avuto rapporti sessuali.

Risposta del 08 dicembre 2010

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA PACCAGNELLA

Cara Signora,
Periodi di stress possono portare anche a disfunzioni del ciclo.
Quanti anni ha?
In ogni caso ne parlerei col suo Medico di fiducia, e valuterei la possibilità di eseguire degli esami: funzionalità tiroidea, prolattina, testosterone, estrogeni, progesterone, beta-hCG (non si sa mai. . . !) ed una ecografia pelvica.
Mi faccia sapere.

Cordialmente,

Dott. Gianluca Paccagnella
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile