Mestruazioni abbondanti

21 ottobre 2020

Mestruazioni abbondanti

Tags:

16 ottobre 2020

Mestruazioni abbondanti

Buonasera sono una signora di 56 anni con un fibroma di 5 cm che mi provoca emorragie durante le mestruazioni il mio ginecologo mi consiglia di aspettare la menopausa io credo che se non lo elimino in menopausa non andrò mai sto prendendo da 4 anni intrafer ma mi sento sempre stanca e esco solo per fare la spesa cosa mi consigliate saluti e grazie Anna.

Risposta del 21 ottobre 2020

Risposta a cura di:
Dott. FRANCO ZAMBELLO

Se usando il farmaco riesce ad evitare che subentri una anemia sideropenica, sono pienamente d'accordo con il suo Ginecologo.

Dott. Franco Zambello
Medicina generale convenz.
Rovigo (RO)

Ultime risposte di Salute femminile