Metabolismo

02 febbraio 2004

Metabolismo

Tags:

13 gennaio 2004

Metabolismo

circa tre anni fa ho perso molti chili scendendo sottopeso, e soffrendo di amenorrea, poi mi sono gonfiata e ora sono di nuovo al peso iniziale questo senza cambiare la mia alimentazione, cioè mangio tutto rigorosamente scondito mai la pasta poco pane e sopratutto frutta e verdura, perchè non riesco + a calare nemmeno un grammo? come posso far tornare normale il mio metabolismo? grazie

Risposta del 02 febbraio 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa PATRIZIA MARIA GATTI

Mi spiace, ma oltre a dirle che la sua situazione è molto comune, non posso aggiungere altro, visto che lei dà notizie troppo scarse sul suo stato attuale. Per esempio, quanti anni ha; quanto pesava prima di perdere molti chili e di soffrire per amenorrea; quanto pesa ora; perchè è arrivata al sottopeso; quanto è durata l'amenorrea. . . . Se crede si faccia risentire qui

Dott. PATRIZIA GATTI
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina