Microlitiasi suggerimenti

17 gennaio 2008

Microlitiasi suggerimenti

Tags:

17 gennaio 2008

Microlitiasi suggerimenti

Salve. sono una ragazza di 25 anni e sto con un ragazzo che ha appena compiuto i 31. le espongo le mie paure: pochi giorni fa ho saputo che ha fatto una visita specialistica e solo dopo molte insistenze mi ha raccontato che ha dovuto effettuare un'ecografia ai testicoli perché ha delle fitte, dei dolori e gli hanno trovato delle piccole microcalcificazioni (microlitiasi il più grande misura 1, 9) che più avanti possono portare al tumore e ad una successiva asportazione. dovrà effettuare un'altra ecografia tra 1 anno. ora le chiedo: nel frattempo possiamo solo aspettare? non c'è nulla di preventivo? e quanto è alta la possibilità di rimanere sterili? sono molto preoccupata, se le è possibile darmi delle delucidazioni, le sarei grata. distinti saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione