Naso chiuso e difficoltà nel respirare

17 ottobre 2013

Naso chiuso e difficoltà nel respirare

Tags:

11 ottobre 2013

Naso chiuso e difficoltà nel respirare

salve, da qualche mese ho il naso chiuso tanto da non poter respirare e dormo con la bocca aperta. Ho fuoriuscita di muco biancastro sia all'esterno che all'interno dal setto nasale. Ho fatto una tac ai polmoni negativa. test allergico negativo, una gastroscopia con risultato di un'esofalgite da reflusso. Come farmaci ho preso rinocidina gocce, nexium, gaviscon sciroppo e nexium da prendere la mattina. Mi accorgo che solo con un calore in faccia riesco a liberarmi un po '. . grazie in anticipo per la risposta

Risposta del 17 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO GEDDA

Se la terapia medica non ha portato ad alcun risultato, occorre prendere in considerazione la terapia cnirurgica. Il primo passo è sottoporsi ad una endoscopia a fibre ottiche.

Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
TORINO (TO)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite