Nervo ottico

12 gennaio 2006

Nervo ottico

Tags:

19 dicembre 2005

Nervo ottico

Mio padre, anni 84, sta subendo un grosso deterioramento del nervo ottico. Ho fiducia nel nostro oculista ma mi pioacverebbe sapere se esiste qualche centro particolarmente specializzato (ed aggiornato) sull'argomento. Grazie

Risposta del 12 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GREGORIO RIJILLO

Il deterioramento del nervo ottico riconosce varie cause, vascolari, infiammatorie, Glaucoma tose.
Per ognuna c'è un diverso approccio. .
Saluti
G. Rijillo

Dott. Gregorio Rijillo
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
BOTRICELLO (CZ)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo