Odale di ammonia  nasale

29 aprile 2015

Odale di ammonia nasale

Tags:

25 aprile 2015

Odale di ammonia nasale

da circa un mese mi capita che dopo una corsa a piedi di circa 45 minuti avverto un forte odore di ammoniaca, mi consiglia di eseguire alcuni accertamenti clinici? grazie

Risposta del 29 aprile 2015

Risposta a cura di:
Dott. CESARE BARTOLOMEO NEGLIA

Il disturbo dell'olfatto riferito si chiama cacosmia. Può essere transitorio, in questo caso secondario a una banale affezione virale del naso, ma se persiste richiede una valutazione specialistica. otorinolaringoiatrica.

Dott. CESARE BARTOLOMEO NEGLIA
Medico Ospedaliero
Specialista in Otorinolaringoiatria
Saronno (VA)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite