Offuscamento della vista

01 settembre 2004

Offuscamento della vista

Tags:

02 agosto 2004

Offuscamento della vista

Buonasera, le scrivo per mio marito. Dopo una visita oculistica dalla quale risulta una vista perfetta (il massimo dei punteggi) lui lamenta ancora gli stessi sintomi di sempre. Lavora in proprio, è muratore, ed ogni giorno ha come un offuscamento agli occhi che gli impedisce di fissare un punto specifico e di guidare lucidamente. Potrebbe essere la pressione arteriosa o qualche problema circolatorio oppure c'è qualche altra consulenza che deve richiedere? Grazie anticipatamente. P. S. : Mio marito ha 30 anni

Risposta del 01 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO PASCOTTO

Si, se Suo marito non ha risolto il Suo problema, le conviene richiedere un'ulteriore consulenza. Dubito che possa trattarsi di un problema vascolare.

In bocca al lupo!

Dott. Antonio Pascotto
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo