Oggetto estraneo

03 ottobre 2013

Oggetto estraneo

Tags:

28 settembre 2013

Oggetto estraneo

Ieri facendo il bidet quotidiano ho sentito con la mano qualcosa di duro con se fosse incastrato ed ho provato a tirare ed è uscito un preservativo arrotolato e nero sarà quasi un anno che il mio compagno non usa il preservativo perché assumo la pillola. Ci possono essere problemi per il fatto che è stato dentro per più di un anno??? ed il fatto che io ho delle perdite marroncine e male odoranti possono essere associate?

Risposta del 03 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

una Vaginite da corpo estraneo è il minimo che cisi possa aspettare

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile