Operazione ciste alla ghiandola del bartolini

28 settembre 2013

Operazione ciste alla ghiandola del bartolini

Tags:

22 settembre 2013

Operazione ciste alla ghiandola del bartolini

Buongiorno Dottore, mi sono sottoposta l'ultimo venerdì all'intervento in oggetto. La ciste di circa 4 cm era situata sul labbro sinistro. Il referto parla "di formazione cistica del diametro di 4 cm, mobile sui piani superficiali e profondi, riferibile a cisti del Bartoini.

Si incide la cute e si procede ad enucleazione della cisti, che viene escissa integra. Emostasi del letto cistico. Ricostruzione dei piani sottocutanei. Punti di cute. "

Volevo sapere se è normale che sembri che manchi un pezzo di labbro, se è solo un impressione o se è possibile che abbiano asportato una parte del labbro e se con la caduta dei punti tornerà come prima, dopo due giorni dall'operazione la ferita continua a sanguinare lievemente. In più ho dolori fortissimi alla schiena in quanto mi hanno inizialmente sottoposto a anestesia epidurale ma dopo tre punture alla schiena una più dolorosa dell'altra l'ultima mi ha fatto gridare e piangere mi hanno fatto l'anestesia totale. Volevo chiederle se il dolore alla schiena è normale.

La ringrazio anticipatamente.

Risposta del 28 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

fai una visita ginecologica ed una dall'anestesista che ha provato l'epidurale

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile