Orchite

05 febbraio 2005

Orchite

Tags:

05 febbraio 2005

Orchite

Sono stato operato di ernioplastica inguinale a sx e dopo due anni ho scoperto di soffrire di orchite con relativa perdita della funzionalità del testicolo. Il mio urologo mi ha consigliato di asportarlo per non incorrere nel rischio di "infettare" l'altro, visto che l'esame dello sperma è buono. Vorrei sapere se è la soluzione migliore e se ci sono controindicazioni.
Il chirurgo che mi ha operato non mi aveva accennato a questo problema, secondo lei è stato eticamente corretto???

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione