Ovulazione

01 marzo 2008

Ovulazione

Tags:

01 marzo 2008

Ovulazione

Salve sono Mica, ho 26 anni, in passato (all'età di 19 anni) avevo le cisti alle ovaie che ho curato assumendo il diane per 1 anno.
Adesso con gli ultimi controlli fatti le ovaie risultano "pulite".
Il punto è questo: durante i giorni dell'ovulazione, spesso sto male, ho dolori fortissimi alle ovaie che mi obbligano a letto e uso antidolorifici, che a volte "addormentano" solo il dolore.
Dall'ultimo controllo dalla mia ginecologa (ecografia transvaginale e addominale) non è risultato nulla, lei dice può essere un mio problema fisiologico.
le preciso che se sto male durante l'ovulazione, in genere durante i giorni delle mestruazioni non avverto nessun fastidio.
Lei cosa mi consiglia? a quali accertamenti dovrei sottopormi?
Grazie mille per la gentile risposta.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile