Pap test

13 marzo 2010

Pap test

Tags:

09 marzo 2010

Pap test

Buongiorno, mi scusi il disturbo. Ho ritirato l'esito del pap test ma non riesco a capire. L'esito non riporta ne un grado positivo ne negativo. Solo cosi: Materiale inviato: Papt. Test convenzionale Prelievo Portio spatolato endocervice Validità Adeguata Diagnosi: Alterazioni riparative e reattive. Se mi puo' gentilmente dire cosa significa Grazie mille

Risposta del 13 marzo 2010

Risposta a cura di:
Dott. BENEDETTO NOVARESE

Da qursto esito sembra che lei abbia la così detta "piaghetta", ma sarà più semplice che lei vada con l'esito dal collega che ha eseguito o consigliato l'esame

Dott. Benedetto Novarese
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Messina (ME)

Ultime risposte di Salute femminile