Paralisi a frigore

17 giugno 2009

Paralisi a frigore

Tags:

14 giugno 2009

Paralisi a frigore

Salve! Circa il 12 maggio il medico curante mi ha diagnosticato una paralisi a frigore: mi ha prescritto inizialmente Benexol B12 e bustine di nicetile. Venti giorni dopo ho consultato un neurologo il quale mi ha prescritto fiale di bentalan, 2 fiale al giorno di nicetile e vitamina B12 a compresse. Ormai è passato più di un mese e i miglioramenti sono minimi. Che cosa mi consiglia di fare? Grazie!

Risposta del 17 giugno 2009

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO MUCIACCIA

Gentile utente,

le paresi a frigore possono richiedere in alcuni casi 6 mesi o più per una risoluzione completa. Consiglierei comunque di approfondire il problema con una RMN encefalo con studio C. U. I. e A. P. C. ed un esame del sangue completo.
Tanti saluti ed auguri.

Dott. Massimo Muciaccia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Neurologia
BARI (BA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili