Peggioramento della mia psicosi

01 settembre 2004

Peggioramento della mia psicosi

Tags:

29 agosto 2004

Peggioramento della mia psicosi

Abito in Francia e dal 97 sono malato di psicosi più depressione che curo con 200mg/giorno di DENIBAN (psicosi) più 150 mg/giorno di EFFEXOR (depressione). Abito in Francia e mi cura gratuitamente uno psichiatra. Ultimamente c'è stato un peggioramento della psicosi e ho aumentato il DENIBAN a 400 mg/giorno, con scarsi risultati. Cosa potrei fare? Mi stanco molto facilmente. A causa di questa malattia devo ridurre notevolmente i miei sforzi fisici perché mi stanco subito.

Risposta del 01 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO MANGO

Sarebbe necessario un adeguamento farmacologico all'aggravarsi della sua malattia, e un approfondimento diagnostico. La saluto cordialmente.

Dott. FRANCESCO MANGO
Medicina generale convenz.
TRINITAPOLI (FG)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno