Perdita di coscienza

11 gennaio 2010

Perdita di coscienza

Tags:

20 dicembre 2009

Perdita di coscienza

Salve vorrei chiedere per mio padre ha 65 anni e dal mese di giugno ha dei momenti in cui lui è assente che durano poco ma che nell'arco della giornata si ripetono più volte per poi scomparire e ritornare a distana di mesi, in quel momento diventa giallo sembra che mastica e non ricorda niente, poi ritorna normale ma non ricorda niente di ciò che è successo ha fatto diversi esami tutti con esito negativo, cosa potrebbe essere?

Risposta del 11 gennaio 2010

Risposta a cura di:
Dott. ROBERTO MARIORENZI

I pochi elementi che mette a disposizione sono utili tuttavia per consigliarle di far effettuare a suo padre una valutazione Neurologica.
Cordiali saluti.

Dott. Roberto Mariorenzi
Medicina generale convenz.
Specialista in Neurologia
Sabaudia (LT)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili