Perdite ematiche interciclo e tos

30 settembre 2011

Perdite ematiche interciclo e tos

Tags:

07 settembre 2011

Perdite ematiche interciclo e tos

Salve, ho 34 anni e da un anno faccio una TOS; ho iniziato con Femoston 2. 10 e dopo tre mesi, il medico mi ha fatto passare al Femoston 1. 10.
Da 4 mesi a questa parte, a partire più o meno dal 10° giorno di assunzione della pillola, ho delle perdite ematiche scure e dense per circa 4 giorni. Al termine del ciclo di pillole però non ho nessuna emorragia tipo mestuazioni.
Le perdite intremestruali potrebbero essere segno di problemi all'endometrio?Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo,
Miranda

Risposta del 30 settembre 2011

Risposta a cura di:
Dott. DONALD LORENZI

Gentile Sig. Ra. spesso la terapia ormono sostitutiva a basso dosaggio dà i problemi che Lei lamenta. Ad ogni modo è prudente fare qualche accertamento come ad esempio una ecografia pelvica transvaginale.

Dott. Donald Lorenzi
Specialista convenzionato
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Trezzano sul Naviglio (MI)

Ultime risposte di Salute femminile