Perdite ematiche tra un ciclo e l'altro

08 agosto 2013

Perdite ematiche tra un ciclo e l'altro

Tags:

24 luglio 2013

Perdite ematiche tra un ciclo e l'altro

Salve ho 28 anni ed è la prima volta che lontano dal ciclo ho delle perdite di sangue anche se non sono uguali a quelle del ciclo ma molto di meno. L'ultimo ciclo mi è venuto il 4 luglio e a me è sempre regolare e viene ogni 30 giorni. Lunedi sera sono andata in bagno ed ho notato questa chiazza di sangue marrone rosso, poi ieri è diminuita ma stamattina le ho ancora piccole macchioline maroni sul salva slip mentre quando mi asciugo sulla carta igienica sono marrone-rosa con qualche residuo penso di muco. Sono molto spaventata ma ieri la mia dottoressa mi ha dato una cura con ovuli di fitostimoline mentre mi ha detto di aspettare lunedì per l'ecografia che ho prenotato sempre ieri. e poi fare una visita ginecologica. Sono in Ansia perchè è la prima volta che mi capita e ho letto su internet che potrebbe essere spotting ma anche qualche cosa di più grave come tumore.
Non sono incinta perchè ho rapporti protetti sempre
grazie mille

Risposta del 08 agosto 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

leggo la domanda quando ormai il problema sarà stato diagnosticato mi spiace

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile