Pillola

03 settembre 2004

Pillola




Domanda del 26 agosto 2004

Pillola


<a lungo andare la pillola harmonet ad esempio,può far calare il desiderio?
Risposta del 03 settembre 2004

Risposta di CRISTINA PASSADORE


Molte donne lamentano un lieve calo della libido con la pillola (non per forza Harmonet), se la cosa e' troppo marcata le cause sono da ricercare altrove.

Dott.ssa Cristina Passadore
MILANO (MI)



Il profilo di CRISTINA PASSADORE
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
“Prevenzione Possibile”: i risultati dell’iniziativa sulla salute al femminile
Salute femminile
17 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
“Prevenzione Possibile”: i risultati dell’iniziativa sulla salute al femminile
Sei in menopausa? I sintomi da conoscere
Salute femminile
05 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
Sei in menopausa? I sintomi da conoscere
Gravidanza. Fare attenzione al caldo estivo
Salute femminile
24 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza. Fare attenzione al caldo estivo