Poliglobulia secondaria.

19 dicembre 2010

Poliglobulia secondaria.

Tags:

12 dicembre 2010

Poliglobulia secondaria.

affetto da poliglobulia secondaria(certificata)e da grossi problemi di indurimento arterioso con grave ischemia arti inferiori( sottoposto ad intervento di bypass femoro-popliteo ostruitosi dopo 4 mesi dal suo impianto)
sottoposto ad intervento di ongioplastica coronarica con impianto di 4 stent di cui 1 medicato, ed 2 episodi di angina, chiedo gentilmente, se il tutto è da correlare oltre ad il fatto di essere un fumatore, alla mia professione di saldatore elettrico, espletata x + di 25 anni!

Risposta del 19 dicembre 2010

Risposta a cura di:
Dott. VITO DE CARO

la sua professione non e' responsabile della sua malattia che e' da ascriversi alla poliglobulia e dal fumo.
distinti saluti
vito de caro

Dott. Vito De Caro
Medico Ospedaliero
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Patologia clinica
Napoli (NA)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare