Possibile gravidanza?

13 aprile 2015

Possibile gravidanza?

Tags:

13 aprile 2015

Possibile gravidanza?

Buongiorno, assumo la pillola anticoncezonale Yasminelle da circa 6 mesi. Nel mese di febbraio, per vari motivi ho assunto la pillola con degli ritardi di qualche ora, sempre in quel mese ho avuto rapporti completi e non protetti con il mio fidanzato. Non mi sono preoccupata più di tanto fino a quando a marzo, il ciclo (pur prendendo la pillola) ha avuto un ritardo di 5 giorni. Però quando il ciclo mi è arrivato (avevo delle perdite marroncine e non abbondanti) mi sono subito tranquillizzata. Ora mi sta tornando nuovamente il dubbio. . . perchè è circa una settimana che la mattina mi sveglio con delle forti nausee che poi però dopo qualche ora passa.
La mia domanda è: se prendendo la pillola resto incinta, il ciclo mi viene (essendo un sanguinamento da sospensione) oppure no?
Perchè se non dovesse comparire allora sono tranquilla visto che a marzo l'ho avuto!
Attendo vostre.
Grazie mille.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile