Possibili interazioni prodotti omeopatici con terapia antitumorale

06 marzo 2020

Possibili interazioni prodotti omeopatici con terapia antitumorale

Tags:

02 marzo 2020

Possibili interazioni prodotti omeopatici con terapia antitumorale

Buongiorno, desidero sapere se una paziente in trattamento con Femara per carcinoma mammario può assumere prodotti omeopatici, ovvero se esistano interferenze e controindicazioni all'utilizzo degli stessi. Mi riferisco, in particolare, alla possibile riduzione di efficacia del farmaco antitumorale. Ringrazio. Antonio Lapomarda

Risposta del 06 marzo 2020

Risposta a cura di:
Dott. NANDO GALLESE

Nessuna controindicazione, considerando che i prodotti omeopatici, oltre l'acqua, non contengono, praticamente, niente o quasi,

Dott. Nando Gallese
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia d'urgenza
Specialista in Chirurgia toracica
Cagliari (CA)

Ultime risposte di Tumori