Postumi k ghiandola sottomandibolare dx in anziano

23 febbraio 2008

Postumi k ghiandola sottomandibolare dx in anziano

Tags:

23 febbraio 2008

Postumi k ghiandola sottomandibolare dx in anziano

buongiorno Dottore volevo esporle il caso di mia nonna, quattro mesi fa è stata operata per un tumore maligno alla ghiandola sottomandibolare dx, ad oggi dopo 4 mesi dall'intervento ha altre due formazioni sempre adiacenti allo stesso punto abbiamo eseguito una tac con m. D. C. che refertava:Conglobato adenopatico solido di max 18 mm in sottomandibola dx, lesione solida disomogenea di max 17 mm x 12 addossata al versante laterale di branca orizzontale di mandibola dx dove determina interruzione di corticale. I reperti hanno un significato eteroplastico. La mia domanda è:secondo lei è probabile che possa essere rioperata(le cond di salute sono buone e non ha malattie cardiache)se si quanto deve passare dal primo intervento?ci sono altre soluzioni data l'età (87 aa)?vorremo che la sua qualità della vita rimanesse il più alta possibile. Grazie per la cortese attenzione.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare