Potroò avere un bambino?

09 ottobre 2008

Potroò avere un bambino?

Tags:

29 settembre 2008

Potroò avere un bambino?

premetto che da circa 18 anni soffro di amennorrea secondaria e ipotiroidismo. . . Ovviamente attualmente sono curata da un edocrinologo che per ripristinare il ciclo mi ha prescritto dufaston dal 16 al 25 gg del ciclo affiancato dal solito eutirox. Sono ormai mesi che io e il mio ragazzo cerchiamo una gravidanza. . seco0ndo lei abbiamo possibilità?

Risposta del 09 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Dott. BENEDETTO NOVARESE

ci sono dei preparati con fitofarmaci che possono essere utilizzati in gravidanza. Vada in una erboristeria o una farmacia naturale

Dott. Benedetto Novarese
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MESSINA (ME)

Ultime risposte di Salute femminile