Preoccupazione seno

01 novembre 2019

Preoccupazione seno

Tags:

27 ottobre 2019

Preoccupazione seno

Ho appena 22 anni. Prendo la pillola. Soffro di ovaio policistico. Non ho figli e quindi non allatto. Da qualche giorno ho iniziato ad avere fitte al seno, proprio sopra al capezzolo. Ora ho notato una massa dura e gonfia; il dolore si estende su sotto ascella e braccio.
Son stata dal medico che, palpandomi, mi ha prescritto un’ecografia con scritto: minimo dubbio addensamento parenchimale seno snx.
Sono stata in pronto soccorso perché avevo male e speravo mi potessero fare un’ecografia, invece mi hanno riscontrato una pallina o un nodulo, non si capisce, non troppo duro. Mi hanno visitata, mi hanno fatto un prelievo e NON ho infezioni in corso, non ho secrezioni dal capezzolo, non ho febbre, non ho importanti arrossamenti cutanei, non ho linfonodi ascellari.
Mi hanno detto di fare l’ecografia.
Io però sono spaventata perché mi fa male tutto il seno e sento questo modulo che a me sembra durissimo. . ed è un dolore molto strano.

Risposta del 01 novembre 2019

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO CAPRETTI

Buon giorno sig. Na faccia rapidamente una ecografia e prenda degli antinfiammatori venga a fare un controllo senologica. Cordiali saluti

Dott. Alberto Capretti
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile